Valeria Saracco | #TA13 Tweet awards 2013 e sono in finale!
2004
post-template-default,single,single-post,postid-2004,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

#TA13 Tweet awards 2013 e sono in finale!

Eccoci qui. Da vera sabauda piemontese, ho fatto il possibile per non emergere e non ci sono riuscita. O meglio lavoro e macino come un katerpiller, articoli e viaggi e idee sul mio blog, fotografo, twitto perchè mi appassiona, mi piace raccontare, mi piace farvi vedere il mondo con i mie occhi.


Fare cultura del buon cibo, raccontare dove innamorarsi, come curarsi, da chi comprare. E forse tutto questo è stato percepito.TA13 Per cui non so come sono arrivata in finale con il mio account @cuoriforchetta  per i #TA13 , (I TweetAwards sono il più grande evento italiano dedicato agli amanti di Twitter e si pongono l’obiettivo di portare nel reale ciò che si è creato nel virtuale; una manifestazione annuale che premia, in maniera scherzosa e ironica, i personaggi italiani più amati dalla community nazionale di Twitter.  dicono gli organizzatori). E’ la magia del web. Amo twitter, perchè mi si confà a pennello. Ringrazio questo bacino virtuale della battuta tempestiva. Ringrazio i milanesi, che mi hanno fatto sviluppare quel sarcasmo e quella giusta ironia durante la mia adolescenza,  quando venivo martellata nella riviera ligure perchè piemontese era l’equivalente di “sfigata”. Ora tutto questo ha un nome finalista ai #TA13 per la cucina.

Quindi per chi avesse un account  twitter può votarmi qui: http://www.tweetawards.it/candidati-ta13.html

Ve lo dico con franchezza. Non so, se vincerò. Quei giorni mentre tutti si daranno le pacche sulle spalle e ritireranno il premio, io sarò a fare il mio lavoro da foodblogger in Sardegna per raccontarvi PortoCervo Food Festival .

La mia amica @Lagonzi è già sulle vette e ha fatto il salto su RealTime, è professionale ed è figa inside. @GialloZafferano è oltre e forse non è nemmeno confrontabile.

Io però twitto bene. Grazie fin da ora e fin qua.

1 Comment

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.